Friday, December 12, 2008

L'arrivo

Siamo arrivati ieri sera alle 22:30 a Dallas. I genitori di Heather (Hans e Lynn) ci aspettavano. Nessuno delle otto valigie sono arrivati perche' non c'era stato abbastanza tempo a Chicago. Quindi siamo rimasti la notte a Dallas in albergo. I bambini e Heather si sono alzati verso le 3 e 4 perche' non erano abituati al cambio d'orario. (Alle 3 della mattina qui, sono le 10 di mattina ad Ancona.)

Alle 7 abbiamo fatto colazione - delizioso! Poi siamo tornati all'aeroporto e preso le valigie. Da Dallas a New Braunfels ci vuole un viaggio in macchina di 5 ore e ci siamo fermati alle 13 per mangiare a Cici's - una catena di pizzerie americane. I bambini erano felici perche' c'avevano la loro bevanda preferita - Dr. Pepper. Verso le 15 siamo arrivati a 'casa', stanchi ma contenti.

L'inizio del viaggio, ancora a Falconara...

La prima colazione in albergo - il famoso 'waffle' nella forma dello stato di Texas (sono MOLTO fieri del loro stato) prima di essere inondata da sciroppo...

I bambini con il nonno Hans a Cici's...$3 per tutta la pizza che vuoi...
e tutti e tre con Dr. Pepper!

Heather ci mostra 'alcune' delle valigie dietro il fuoristrada di suo padre...

4 comments:

SERPILLI LAW FIRM TEAM said...

OMAMMMMAMIA!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Ci piace proprio questo blog che ci permete di stare con voi. Siamo contenti che il viaggio sia andato bene ( a parte la notte senza valigie), belle le foto e ...il grande waffle. Buone giornate. Un affettuoso ciao

Heather said...

that so looks like an accident waiting to happen! we are really going to miss you guys at the rally!!

Valeria said...

ciao a tutti, sono felice che il viaggio sia andato bene anche se già ci mancate. ottima l'idea del blog così seguendovi ci sembra di esservi più vicini. un abbraccio e un bacione ai bimbi. Valeria